WELCOME MY SELF

 

La nuova Web App di Passepartout è ora disponibile!

A cosa serve?

Grazie al modulo Welcome My Self, i tuoi clienti potranno acquistare servizi aggiuntivi, scrivere messaggi, fare il pre check-in, prenotare il menù del giorno ... e molto altro.


Nessuna App da scaricare: basterà inoltrare un semplice link. 

 

Immaginiamo una situazione tipo:
Il Sig. Rossi si sta recando presso la tua struttura, dove vi starà per due giorni. Prima di partire, decide di fare il pre check-in utilizzando il link ricevuto anticipatamente via mail. I dati inseriti andranno a finire sul gestionale e, all'arrivo del cliente, non dovrai far altro che controllare quest'ultimi con il documento d'identità. 
Durante il viaggio, il Sig. Rossi e la moglie decidono di prenotare la cena : grazie alla Web App possono scegliere in anticipo le portate di preferenza aiutando così l'organizzazione della tua cucina.
Ma non è finita qui: grazie a Welcome My Self, il Sig. Rossi potrà prenotare un massaggio o il room service e sarai tu, dal gestionale, a confermare o meno la richiesta. In questo modo, potrai fare delle attività di upselling in modo semplice e veloce. 

Questo, ovviamente, è solo un esempio: tutte le funzionalità possono essere attivate/disattivate a piacimento. 


Comodo e funzionale, questo modulo ti aiuterà a snellire il lavoro e a rendere ancora più unico il soggiorno dei tuoi clienti.  


Contattaci senza impegno per una demo 


 

↩  Ritorna alle news 

P.IVA 00188560072   -   REA AO - 41682
Powered & Designed by Passepartout